top of page

Diventare Socio...

Se sei appassionato di storia, archeologia e arte in genere, o ami la nostra bellissima città e ti piace lavorare divertendosi, puoi far parte del nostro Gruppo e aiutarci nella nostra attività!

Potrai così partecipare anche a tutte le altre iniziative promosse dall'Associazione esclusive per i Soci!

Iscriversi è semplicissimo!

Dopo un breve colloquio conoscitivo, in data da concordare, basta portare due foto formato tessera, compilare i moduli e versare la quota associativa annuale e sarai dei nostri!

L'importo comprende le assicurazioni obbligatorie, RTC e quella personale, la tessera della nostra Associazione, e quella del DopoLavoro Ferroviario, che da diritto a sconti in numerosi negozi e centri convenzionati.

Hai poco tempo ma ami la cultura e Firenze e vorresti aiutarci lo stesso?

Puoi farlo diventando Socio Sostenitore del Gruppo Archeologico Fiorentino! Non avrai la possibilità di collaborare alla nostra attività ma ci sosterrai, potrai partecipare alle nostre iniziative per i soli Soci (oltre a quelle aperte a tutti) e soprattutto avrai diritto alla tessera con le stesse convenzioni di quella di un tesserato ordinario!!

Vieni a trovarci per saperne di più oppure scrivici per maggiori informazioni nell'apposita mascherina dei contatti che trovi nel sito!

Il Gruppo Archeologico Fiorentino segue pedissequamente le leggi e i regolamenti previsti dallo Stato Italiano in materia di Tutela e Valorizzazione di Beni Culturali. Sono per questo vietate ai propri Soci e simpatizzanti della materia, azioni che possano ledere o inficiare tali leggi e regolamenti pena la conseguente denuncia alle autorità costituite, Carabinieri, Polizia e qualsiasi altro Ente privato e pubblico preposto alla sua salvaguardia. Per questo l'Associazione opera per la completa e regolare salvaguardia del patrimonio artistico italiano e si riserva azioni legali contro chi ne minacciasse il valore o il loro  mantenimento e a tutela dei medesimi.

bottom of page